Buffon: "Napoli super, poteva vincere l'Europa League. Non sono come Ferlaino! Insigne..."

Presente in collegamento con gli studi di Tiki Taka, il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Belle parole per il Napoli.
Presente in collegamento con gli studi di Tiki Taka, il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Se mi fa piacere che il Napoli vinca lo Scudetto? Sono un uomo di sport, mi piacciono le storie delle grandi imprese, mi dispiace che sia uscito così dall'Europa League, ritengo il Napoli una squadra fortissima e poteva vincere quella competizione. Avrei tifato per il Napoli fino alla vittoria dell'Europa League e non come Ferliano che ha detto che tiferà per la Juventus in Champions League, ma tranne in finale".
"Il Napoli ha tanti giocatori fortissimi, Mertens, Insigne, Hamsik, Allan e tanti altri. Insigne in Nazionale? Dopo la Svezia ha dimostrato grande maturità, perchè sarebbe stato facile attaccare l'allenatore per motivi personali e invece ha dimostrato solo grande attaccamento al gruppo".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


