Logo AreaNapoli.it

Bucciantini: "Possiamo dirlo a distanza di mesi: Giuntoli ha fatto un grande acquisto!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bucciantini: Possiamo dirlo a distanza di mesi: Giuntoli ha fatto un grande acquisto!

Il Napoli, vincendo per 0-2 contro il Lipsia, ha sfiorato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Ora gli azzurri affronteranno il Cagliari.


Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC analizzando il momento della compagine partenopea: "Io credo che occorra fare un applauso a Maurizio Sarri e ai suoi ragazzi. Gli azzurri stanno facendo benissimo. La lotta per lo Scudetto si è fatta avvincente anche perchè Napoli e Juventus hanno un rendimento da record".

"Il Napoli ha fatto un acquisto un po' sottovalutato. Mi riferisco a Mario Rui. Parliamo di un calciatore prelevato dalla Roma. Al'inizio non trovava spazio anche perché non era al top fisicamente, ora sta dimostrando il suo valore. Possiamo dirlo con forza: Giuntoli, prelevandolo in estate, ha fatto un grande acquisto!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario