Bucciantini: "Possiamo dirlo a distanza di mesi: Giuntoli ha fatto un grande acquisto!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il Napoli, vincendo per 0-2 contro il Lipsia, ha sfiorato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Ora gli azzurri affronteranno il Cagliari.
Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC analizzando il momento della compagine partenopea: "Io credo che occorra fare un applauso a Maurizio Sarri e ai suoi ragazzi. Gli azzurri stanno facendo benissimo. La lotta per lo Scudetto si è fatta avvincente anche perchè Napoli e Juventus hanno un rendimento da record".
"Il Napoli ha fatto un acquisto un po' sottovalutato. Mi riferisco a Mario Rui. Parliamo di un calciatore prelevato dalla Roma. Al'inizio non trovava spazio anche perché non era al top fisicamente, ora sta dimostrando il suo valore. Possiamo dirlo con forza: Giuntoli, prelevandolo in estate, ha fatto un grande acquisto!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

