Bucciantini: "Milic deve pagare lui il Napoli. Vi racconto cosa faceva alla Fiorentina. Senza offesa..."

Il giornalista ed opinionista sportivo Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento.
Il giornalista ed opinionista sportivo Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Hrvoje Milić rinforzo utile per Maurizio Sarri? Difficilmente troverà spazio e riuscirà a giocare qualche gara, a mio avviso. Fossi in lui, pagherei io il Napoli per farmi giocare qualche partita (scherza, ndr). Come terzino, è un calciatore abituato più alla lotta che alla fase di palleggio".
"La Fiorentina andava a ritmo contenuto e Milic, quando giocava con la maglia viola, soffriva un po' in quel contesto. Spero di non offendere nessuno, ma a questo livello serve solo a fare numero. La Fiorentina andava troppo piano per lui. Milic ha bisogno di poter spingere, in movimento può dire la sua perché arriva sul fondo e può mettere al centro dei cross interessanti. Magari nel Napoli farà un po' meglio che a Firenze".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

