Logo AreaNapoli.it

Bucchioni fa mea culpa: "Ho sbagliato su Insigne, devo chiedergli scusa. Mi sembrava..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bucchioni fa mea culpa: Ho sbagliato su Insigne, devo chiedergli scusa. Mi sembrava...

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sulla Nazionale.


Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sulla Nazionale. "Su Insigne ho sbagliato, lo ammetto. Devo chiedergli scusa. Quando ci fu una campagna mediatica per portarlo agli Europei, io non partecipai. Mi sembrava un buon calciatore, niente di più. Sarri, invece, lo ha rigenerato. Un calciatore del genere non può essere escluso contro la Svezia. Spero che Ventura ci ripensi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario