Brasile, il Ct svela: "Ho telefonato a Jorginho, ecco cosa ci siamo detti. Ora decide lui"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il CT del Brasile, Tite, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa sulla possibile convocazione con la nazionale verdeoro di Jorginho
Il CT del Brasile, Tite, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa sulla possibile convocazione con la nazionale verdeoro di Jorginho: "Ho parlato personalmente con Jorginho dopo un incontro con la Federazione e dopo averlo osservato. Io ho spiegato la situazione nel dettaglio nel corso di una telefonato e gli ho detto che dovrà essere lui a prendere una decisione, molto importante per la sua carriera. Silvynho l'ha seguito in Italia, abbiamo parlato di lui, delle sue caratteristiche, di ciò che potrebbe fare in squadra. In futuro dunque vedremo. Quello che mi fa stare tranquillo è che il ragazzo ha ben chiaro cosa pensiamo noi del Brasile".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

