Bonsignore: "Roma-Napoli l'ha vinta Dybala. Arma a doppio taglio. Balotelli..."

Il giornalista è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
Filippo Bonsignore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Mario Balotelli? È una speranza. Io gli darei una possibilità. Forse Luigi Di Biagio, chissà, una chance gliela darà veramento. L'Argentina potrebbe sorprendentemente fare a meno di Leo Messi e potrebbe giocare Ever Banega. Senza Messi, però, l'Argentina perde tanto. Sappiamo cosa può fare in 90minuti: è un fuoriclasse. Gli azzurri devono sfruttare l'occasione che potrebbe dar fiducia a questo nuovo percorso".
"Il Napoli? Dopo la gara con la Roma doveva rimettersi subito in carreggiata, aveva tutte le carte in regola per farlo. Icardi? È un momento complicato per i nerazzurri. Una sosta forzata è stata un'arma a doppio taglio per le squadre. L'Inter non ha più scuse, all'inizio del campionato poteva addirittura lottare per lo scudetto, poi ha avuto un'inversione di tendenza. Se mi aspettavo quel risultato tra Napoli e Roma? L'inizio della sconfitta del Napoli è stato il gol di Dybala contro la Lazio...".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

