Boniek: "Alla Juve è capitata una disgrazia, Napoli sogna! Milik e Zielinski senza sci"

Il presidente della Federazione calcistica polacca parla dell'andamento de campionato, mettendo in evidenza il cammino di Juve e Napoli.
Zibì Boniek, presidente della Federazione calcistica polacca, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Ci avete mandato Milik e Zielinski senza sci, (sorride, ndr) qua nevica tantissimo. Sono due grandi giocatori, dalle grandi qualità tecniche ed umane. Scudetto? In Italia è difficile battere la Juventus, il Napoli sta sognando per cambiare un po' la storia del campionato, ma ripeto, i bianconeri sono una squadra non facile da affrontare e battere, loro ci credono sempre, hanno giocatori fortissimi".
"Ma va detto che a Ferrara, contro la Spal, è capitata una disgrazia alla squadra di Allegri, il Napoli, quindi, deve crederci e sperare in qualche altro passo falso della Juventus per continuare a sognare...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

