Logo AreaNapoli.it

Boniek: "Alla Juve è capitata una disgrazia, Napoli sogna! Milik e Zielinski senza sci"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Boniek: Alla Juve è capitata una disgrazia, Napoli sogna! Milik e Zielinski senza sci

Il presidente della Federazione calcistica polacca parla dell'andamento de campionato, mettendo in evidenza il cammino di Juve e Napoli.


Zibì Boniek, presidente della Federazione calcistica polacca, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Ci avete mandato Milik e Zielinski senza sci, (sorride, ndr) qua nevica tantissimo. Sono due grandi giocatori, dalle grandi qualità tecniche ed umane. Scudetto? In Italia è difficile battere la Juventus, il Napoli sta sognando per cambiare un po' la storia del campionato, ma ripeto, i bianconeri sono una squadra non facile da affrontare e battere, loro ci credono sempre, hanno giocatori fortissimi".

"Ma va detto che a Ferrara, contro la Spal, è capitata una disgrazia alla squadra di Allegri, il Napoli, quindi, deve crederci e sperare in qualche altro passo falso della Juventus per continuare a sognare...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario