Logo AreaNapoli.it

Boateng: "Che squadra il Napoli! Grande Sarri, agli azzurri manca una sola cosa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Boateng: Che squadra il Napoli! Grande Sarri, agli azzurri manca una sola cosa

Kevin Prince Boateng, centrocampista ex Milan e attualmente all'Eintracht Francoforte, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando anche della formazione azzurra.


Kevin Prince Boateng, centrocampista ex Milan e attualmente all'Eintracht Francoforte, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando anche della formazione azzurra. Ecco le sue parole: "Che squadra il Napoli... Grande Sarri, non ha paura di giocarsela anche contro Real e Barca. Lo ha dimostrato pure col City. La Juve resta pericolosa e agli azzurri manca qualche alternativa di lusso, ma al momento è avanti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario