Biasin: "Finocchio, entra tu, Rog". Sentito Sarri? Lui parla come mangia"

"Abbiamo assistito al derby di Milano, a Roma-Napoli, a Juve-Lazio e comunque poteva andare peggio: poteva esserci Verona-Benevento con la nebbia".
Simpatica la versione di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, che nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com dedica ampio spazio a Sarri: "Abbiamo assistito al derby di Milano, a Roma-Napoli, a Juve-Lazio e comunque poteva andare peggio: poteva esserci Verona-Benevento con la nebbia. Oppure Verona-Benevento con speaker Sarri che dice “vaffanculo, cazzo, porca puttana, stronzi tutti!” all’altoparlante.
Sarri non è a fare lo speaker a Verona perché stasera il suo Napoli gioca a Manchester. Sarri parla come mangia: è un po’ il suo bello. Ieri ha detto “La Lega calcio è inadeguata”, poi “la tattica è masturbazione mentale”, poi “voglio 11 facce di cazzo che palleggino con il City!”. In attesa di capire se riuscirà a risolvere questo suo problema di timidezza, stiamo immaginando come andavano le cose quando lavorava in banca.
“Buongiorno gentile impiegato, vorrei depositare questo assegno, si può fare?”.
“No, faccia di cazzo! Lei e i posticipi serali! Il fatturato incide! Finocchio! Entra tu, Rog”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

