Logo AreaNapoli.it

Bianchi: "Il Napoli è la migliore squadra del campionato. L'ambiente è cambiato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bianchi: Il Napoli è la migliore squadra del campionato. L'ambiente è cambiato

L'ex allenatore del Napoli e vincitore del primo scudetto, Ottavio Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY.


L'ex allenatore del Napoli e vincitore del primo scudetto, Ottavio Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: "Il Napoli è la migliore squadra del campionato, non cedendo nessuno ha rafforzato la squadra, le altre hanno cambiato tanto e si sono indebolite. I partenopei hanno cominciato ad assaporare la vetta già con Mazzarri e Benitez, il lavoro parte da parecchio tempo. Ai miei tempi c'erano richieste diverse, nel 1985, quando arrivai a Napoli, l'anno prima gli azzurri avevano lottato per non retrocedere e noi siamo arrivati terzi. A Napoli era difficile gestire l'entusiasmo. Rispetto ai miei tempi vedo un vantaggio: l'ambiente mi sembra maturato e più pronto per vincere".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario