Logo AreaNapoli.it

Bianchi difende Ventura e si sbilancia sul Napoli: "Basta con queste mode!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bianchi difende Ventura e si sbilancia sul Napoli: Basta con queste mode!

L'ex allenatore azzurro Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24.


L'ex allenatore azzurro Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24. "Ventura sta lavorando con quello che ha in mano. Mi lascia perplesso il sopravvalutare il materiale umano che ha in mano. Perchè dobbiamo rifiutare l'etichetta di essere italiani? Abbiamo vinto tanto essendo italiani, non seguiamo le mode: basta con l'esterofilia. Manchester City-Napoli è stata una partita, ma non è un dentro-fuori. Scudetto? Lo dico da tempo: credo che il Napoli lo possa vincere quest'anno".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario