Bianchi difende Ventura e si sbilancia sul Napoli: "Basta con queste mode!"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex allenatore azzurro Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24.
L'ex allenatore azzurro Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24. "Ventura sta lavorando con quello che ha in mano. Mi lascia perplesso il sopravvalutare il materiale umano che ha in mano. Perchè dobbiamo rifiutare l'etichetta di essere italiani? Abbiamo vinto tanto essendo italiani, non seguiamo le mode: basta con l'esterofilia. Manchester City-Napoli è stata una partita, ma non è un dentro-fuori. Scudetto? Lo dico da tempo: credo che il Napoli lo possa vincere quest'anno".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

