Logo AreaNapoli.it

Berlusconi: "Non tornerò al Milan". Poi punge Napoli e Juve: "Queste squadre..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Berlusconi: Non tornerò al Milan. Poi punge Napoli e Juve: Queste squadre...

L'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista a Corriere Tv soffermandosi, tra le altre cose, sullo stato attuale del calcio italiano.


L'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista a Corriere Tv soffermandosi, tra le altre cose, sullo stato attuale del calcio italiano: "Non ricomprerò il Milan perché per tenere una squadra di livello, dopo l’entrata dei soldi del petrolio nel calcio, ci vogliono troppi denari, soldi che una sola famiglia non è in grado di sostenere per mantenere una squadra ai vertici, come la nostra lo è stata per anni. Amerò sempre il Milan".

"Seguirò la compagine rossonera sugli spalti, ma non c’è più nessuna possibilità di poterlo ricomprare". Silvio Berlusconi poi punge Napoli e Juventus: "In Italia partenopei e bianconeri stanno dando vita ad un duello avvincente. Ma avete visto cosa fanno fuori? Queste due squadre perdono in Europa e nel mondo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario