Bergomi: "Mazzata Dybala, siamo grati al Napoli. Il Milan gioca meglio? Fatemi spiegare"

Beppe Bergomi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si Gonfia la rete. Parole molto chiare dell'ex capitano dell'Inter.
L'ex difensore dell'Inter, Beppe Bergomi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si Gonfia la rete. "Scudetto? Il discorso è ancora assolutamente aperto, però mi metto nella testa dei giocatori azzurri che mentre si stavano allacciando le scarpette per fare il riscaldamento ha segnato Dybala, i calciatori sono uomini e non robot ed il goal di Dybala a 15 secondi della fine anche se non vuoi entra nella testa dei giocatori. Dobbiamo essere grati al Napoli che sta tenendo vivo il campionato, noi commentatori quando ci assegnano di commentare il Napoli siamo tutti contenti perchè ci dà la possibilità di fare tante analisi. Lo ripeto dobbiamo essere grati al Napoli e lo dico con il cuore".
"Ho detto che il Milan gioca meglio di tutti? Ho sicuramente spinto un po', però il Milan di Gattuso sta giocando molto bene, il Napoli in quell'occasione avrebbe giocato di lunedì, ma ben sappiamo che la squadra di Sarri produce il calcio più bello".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


