Bergomi: "Juve penalizzata dal rinvio!". Caressa: "Tifosi arrabbiati". Del Piero: "Potevano aspettare"

Botta e risposta negli studi dell'emittente satellitare a proposito di quanto successo tra Juventus e Atalanta, gara rinviata per maltempo nel pomeriggio.
Si discute di Serie A negli studi di Sky Sport. Il discorso cade inevitabilmente sulla partita tra Juventus e Atalanta rinviata nel pomeriggio. Questa l'opinione di Beppe Bergomi: "L'Atalanta, dopo l'eliminazione dall'Europa League contro il Borussia, era demotivata. Per la Juve era un'opportunità, non gioca ha penalizzato i bianconeri". Anche Fabio Caressa ha detto la sua: "C'era il rischio gelo: il motivo principale per cui è stata sospesa la partita è stata l'incolumità dei giocatori. I tifosi si sono arrabbiati. Molti di loro venivano col pullman, alcuni hanno fatto un vero viaggio per seguire la squadra".
Infine, è intervenuto anche l'ex attaccante della Juventus e della Nazionale, Alessandro Del Piero, ospite dell'emittente satellitare: "Forse si poteva aspettare una mezz'oretta... A me portava bene la neve. Quanto è complicate giocare in quelle condizioni? Stare in piedi è la cosa più difficile, in quei casi. Si forma un pantano, non hai il 'grip' e pattini...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

