Benvenuti risponde a Bergomi: "Milan migliore in Italia? Ma quale corona! Anno peggiore per Hamsik"

Botta e risposta a distanza tra l'ex difensore dell'Inter e l'inviata di Premium Sport su quanto detto a Sky su Napoli e Milan.
La giornalista e inviata di Premium Sport, Francesca Benvenuti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Giuseppe Bergomi dice che il Milan sta giocando il miglior calcio in Italia? Mi sembra un filo esagerata, questa analisi. Al Milan piace giocare bene e mettere in pratica le proprie idee, ma contro la Roma non ho visto la squadra che tanto aveva impressionato con la Sampdoria. Da qui a 'incoronarla', insomma mi sembra troppo".
"Gennaro Gattuso non ha questo obiettivo, è un grande allenatore dal punto di vista difensivo, è mente e cuore. I suoi esterni lavorano moltissimo in fase di copertura, è un sacrificio che molti giocatori fanno spesso a malincuore. Da qui a dargli lo scettro di migliore del campionato, a mio avviso, ce ne passa. Esagero ma, nell'anno forse peggiore di Marek Hamsik, gli altri centrocampisti del Napoli sono cresciuti moltissimo. Penso soprattutto ad Allan".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

