Logo AreaNapoli.it

Benci: "Napoli come il Milan, come ve lo spiegate? Ho sentito Guardiola e ho un dubbio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Benci: Napoli come il Milan, come ve lo spiegate? Ho sentito Guardiola e ho un dubbio

Sara Benci, giornalista e conduttrice di Sky Sport 24 ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro.


Sara Benci, giornalista e conduttrice di Sky Sport 24 ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro. "Il Napoli ieri si è comportato come il Milan: bene solo un primo tempo, poi basta. La squadra rossonera gioca in modo positivo per una parte di gara, mentre per il resto è disastroso. Il Milan in campionato si sta comportando così. Se per il Napoli è carattere, per il Milan che cos'è? A proposito del Napoli, Guardiola dice addirittura che è l'avversario più forte che ha affrontato. Ho un dubbio: non so quanto sia sincero e quanto, come dire... devo trovare un termine che si possa dire in televisione... lui dice 'paraculo', io 'complimentoso'...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario