Benci: "Napoli come il Milan, come ve lo spiegate? Ho sentito Guardiola e ho un dubbio"
Pubblicato nella sezione Interviste

Sara Benci, giornalista e conduttrice di Sky Sport 24 ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro.
Sara Benci, giornalista e conduttrice di Sky Sport 24 ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro. "Il Napoli ieri si è comportato come il Milan: bene solo un primo tempo, poi basta. La squadra rossonera gioca in modo positivo per una parte di gara, mentre per il resto è disastroso. Il Milan in campionato si sta comportando così. Se per il Napoli è carattere, per il Milan che cos'è? A proposito del Napoli, Guardiola dice addirittura che è l'avversario più forte che ha affrontato. Ho un dubbio: non so quanto sia sincero e quanto, come dire... devo trovare un termine che si possa dire in televisione... lui dice 'paraculo', io 'complimentoso'...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

