Benatia: "Abbiamo battuto il Napoli per un motivo su tutti. Campionato riaperto"

Il difensore della Juventus, Medhi Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria in trasferta della sua squadra per 0-1 al San Paolo.
Il difensore della Juventus, Medhi Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria in trasferta della sua squadra per 0-1 al San Paolo di Napoli contro la compagine allenata da Maurizio Sarri: "Abbiamo giocato un'ottima gara. Come spiegare la vittoria? Credo che siamo stati davvero bravi in difesa. Quando vieni a Napoli, sai che devi soffrire".
"La squadra di Sarri - continua Benatia - sta facendo benissimo e non da oggi. Noi, però, abbiamo concesso davvero poco ai partenopei. Abbiamo riaperto il campionato con questa vittoria, non bisogna parlare molto. Era importante per noi dare un segnale, sono convinto che saremo qua fino alla fine. Ci godiamo la vittoria, ma già da domani penseremo alla prossima partita in Champions League contro l'Olympakos. Faremo di tutto per vincere e passare il turno".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

