Logo AreaNapoli.it

Beckham: "Giocare a Napoli era quasi impossibile. Contento che stia lottando per lo Scudetto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Beckham: Giocare a Napoli era quasi impossibile. Contento che stia lottando per lo Scudetto

L'ex centrocampista di Manchester United, Real e Milan, David Beckham ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.


L'ex centrocampista di Manchester United, Real e Milan, David Beckham ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. "Ricordo che giocare una partita a Napoli era molto difficile per via dei tifosi, molto forti. E questa è una cosa che mi piace. Sono contento che stia lottando per lo scudetto. La Juventus è una squadra molto forte con una grande storia. La sfida col Napoli sarà interessante".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario