Bartoletti: "Sarri cattivissimo con i giornalisti, ci ha fregato di nuovo"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il Napoli, grazie al successo a valanga contro il Cagliari, si è portato a più quattro sulla Juventus di Allegri.
Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando quanto è accaduto nella partita alla Sardegna Arena tra il Cagliari ed il Napoli conclusasi con il punteggio di 0-5 per la formazione allenata dal mister Maurizio Sarri: "Il tecnico del Napoli è davvero cattivissimo con i giornalisti. Un po' tutti avevamo detto che il mister aveva sbagliato a formazione col Lipsia".
"Eravamo convinti che il Napoli, schierando i titolari contro i tedeschi, potesse in qualche modo avere difficoltà al cospetto del Cagliari, squadra che sembrava agguerrita. E invece Sarri ci ha fregato un'altra volta. Il Napoli ha disputato una grandissima partita. Ha avuto ragione lui, per l'ennesima volta...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

