Logo AreaNapoli.it

Bartoletti: "Sarri cattivissimo con i giornalisti, ci ha fregato di nuovo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bartoletti: Sarri cattivissimo con i giornalisti, ci ha fregato di nuovo

Il Napoli, grazie al successo a valanga contro il Cagliari, si è portato a più quattro sulla Juventus di Allegri.


Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando quanto è accaduto nella partita alla Sardegna Arena tra il Cagliari ed il Napoli conclusasi con il punteggio di 0-5 per la formazione allenata dal mister Maurizio Sarri: "Il tecnico del Napoli è davvero cattivissimo con i giornalisti. Un po' tutti avevamo detto che il mister aveva sbagliato a formazione col Lipsia".

"Eravamo convinti che il Napoli, schierando i titolari contro i tedeschi, potesse in qualche modo avere difficoltà al cospetto del Cagliari, squadra che sembrava agguerrita. E invece Sarri ci ha fregato un'altra volta. Il Napoli ha disputato una grandissima partita. Ha avuto ragione lui, per l'ennesima volta...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario