Logo AreaNapoli.it

Bartoletti rivela: "Giornalista vittima di un bruttissimo gesto fuori al San Paolo!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bartoletti rivela: Giornalista vittima di un bruttissimo gesto fuori al San Paolo!

Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna svelando, tra le altre cose, un bruttissimo retroscena.


Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna svelando, tra le altre cose, un bruttissimo retroscena. Ecco le sue parole: "Un giornalista che negli ultimi tempi è stato molto severo con Reina, è stato oggetto di un gesto disdicevole all'esterno dello stadio San Paolo. Non voglio fare nomi, non sarebbe corretto. Ha ricevuto, tuttavia, un gavettone. Delle volte, purtroppo, i giornalisti non sono liberi di esprimere la loro opinione. Condanniamo questo bruttissimo gesto!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario