Bartoletti rivela: "Giornalista vittima di un bruttissimo gesto fuori al San Paolo!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna svelando, tra le altre cose, un bruttissimo retroscena.
Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna svelando, tra le altre cose, un bruttissimo retroscena. Ecco le sue parole: "Un giornalista che negli ultimi tempi è stato molto severo con Reina, è stato oggetto di un gesto disdicevole all'esterno dello stadio San Paolo. Non voglio fare nomi, non sarebbe corretto. Ha ricevuto, tuttavia, un gavettone. Delle volte, purtroppo, i giornalisti non sono liberi di esprimere la loro opinione. Condanniamo questo bruttissimo gesto!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

