Bargiggia: "Allegri è meglio di Sarri! Fa sempre lo stesso, poi non ha vinto nulla"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Sarri è bravo, ma gli preferisco Allegri perchè, per essere un allenatore bello da vedere, devi essere anche vincente. Per gusto estetico è più...".
Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: "Sarri è bravo, ma gli preferisco Allegri perché, per essere un allenatore bello da vedere, devi essere anche vincente. Per gusto estetico è più divertente vedere alcune partite del Napoli ma, per essere celebrato, Sarri dovrebbe iniziare a consacrarsi anche a livello internazionale, cosa che Allegri ha già fatto vincendo scudetti e arrivando due volte in finale di Champions.
Sarri gioca sempre con lo stesso modulo e con gli stessi giocatori. In Italia c'è poca cultura sportiva, si tifa molto contro e poco a favore della propria squadra. Tutte le tifoserie dovrebbero crescere molto".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

