Logo AreaNapoli.it

Bargiggia: "Allegri è meglio di Sarri! Fa sempre lo stesso, poi non ha vinto nulla"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bargiggia: Allegri è meglio di Sarri! Fa sempre lo stesso, poi non ha vinto nulla

"Sarri è bravo, ma gli preferisco Allegri perchè, per essere un allenatore bello da vedere, devi essere anche vincente. Per gusto estetico è più...".


Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: "Sarri è bravo, ma gli preferisco Allegri perché, per essere un allenatore bello da vedere, devi essere anche vincente. Per gusto estetico è più divertente vedere alcune partite del Napoli ma, per essere celebrato, Sarri dovrebbe iniziare a consacrarsi anche a livello internazionale, cosa che Allegri ha già fatto vincendo scudetti e arrivando due volte in finale di Champions.

Sarri gioca sempre con lo stesso modulo e con gli stessi giocatori. In Italia c'è poca cultura sportiva, si tifa molto contro e poco a favore della propria squadra. Tutte le tifoserie dovrebbero crescere molto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario