Bagni: "Con ADL rapporto spettacolare. Smisi di fare il ds per Ferlaino: volevo Viduka, prese..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"Non sono direttore sportivo, l'ho fatto per Ferlaino, prese Stojan, ma io volevo Viduja, dopo qualche anno costò quaranta miliardi. Si prese le sue responsabilità, poi andai via".
L'ex azzurro Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di TV Luna: "Il rapporto con De Laurentiis è veramente spettacolare. Dopo la sostituzione di Marino come direttore generale ci siamo conosciuti, quando ci furono problemi, e ci stimiamo tanto. Caratterialmente ci diciamo le cose in faccia, è uno di quelli che regge la forza d'urto. Non sono direttore sportivo, l'ho fatto per Ferlaino, prese Stojan, ma io volevo Viduja, dopo qualche anno costò quaranta miliardi. Si prese le sue responsabilità, poi andai via".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

