Logo AreaNapoli.it

Bagni: "Con ADL rapporto spettacolare. Smisi di fare il ds per Ferlaino: volevo Viduka, prese..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bagni: Con ADL rapporto spettacolare. Smisi di fare il ds per Ferlaino: volevo Viduka, prese...

"Non sono direttore sportivo, l'ho fatto per Ferlaino, prese Stojan, ma io volevo Viduja, dopo qualche anno costò quaranta miliardi. Si prese le sue responsabilità, poi andai via".


L'ex azzurro Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di TV Luna: "Il rapporto con De Laurentiis è veramente spettacolare.  Dopo la sostituzione di Marino come direttore generale ci siamo conosciuti, quando ci furono problemi, e ci stimiamo tanto. Caratterialmente ci diciamo le cose in faccia, è uno di quelli che regge la forza d'urto. Non sono direttore sportivo, l'ho fatto per Ferlaino, prese Stojan, ma io volevo Viduja, dopo qualche anno costò quaranta miliardi. Si prese le sue responsabilità, poi andai via".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario