Bacca si sfoga: "Ho giocato nel peggior Milan della storia. Con Montella avevo idee diverse"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'attaccante colombiano Carlos Bacca, di proprietà del Milan ma in prestito al Villarreal, ha rilasciato un'intervista a 'W Radio Colombia' dove è tornato a parlare della sua esperienza in maglia rossonera.
L'attaccante colombiano Carlos Bacca, di proprietà del Milan ma in prestito al Villarreal, ha rilasciato un'intervista a 'W Radio Colombia' dove è tornato a parlare della sua esperienza in maglia rossonera. "Gli anni passati al Milan sono stati soddisfacenti per me sul piano personale, ho raggiunto l'obiettivo stabilito. Si poteva fare meglio, però serviva l'aiuto della dirigenza. Ero nel peggior Milan della storia. Dopo trentuno anni il Presidente Silvio Berlusconi voleva vendere il club. Con l'allenatore e la nuova dirigenza avevamo idee diverse, ma vado avanti a testa alta perchè il Milan è in Europa e ho dato il mio contributo. Sono soddisfatto che il Milan sia tornato in Europa, era un mio obiettivo quando lasciai il Siviglia".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

