Auriemma svela: "Dopo il no di Verdi, il Napoli ha fatto una super offerta: voleva a tutti i costi..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"L'intenzione del club era quella di piazzare un grande colpo di mercato, ma i colchoneros hanno detto "no" alla proposta di De Laurentiis. Vi svelo anche le cifre proposte".
Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore tv, nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio CRC, ha svelato un retroscena sul mercato del Napoli: "Quando si è capito che Verdi non voleva approdare in azzurro, il club partenopeo puntò Carrasco e lo voleva a tutti i costi. Propose una super offerta ai colchoneros: 40 milioni pagabili in 4 anni, poi 45 in 3 anni".
"L'intenzione era quella di prendere il ragazzo a tutti i costi, senza badare a spese, ma l'Atletico disse di no e così tutto sfumò".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

