Logo AreaNapoli.it

Auriemma svela: "Dopo il no di Verdi, il Napoli ha fatto una super offerta: voleva a tutti i costi..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Auriemma svela: Dopo il no di Verdi, il Napoli ha fatto una super offerta: voleva a tutti i costi...

"L'intenzione del club era quella di piazzare un grande colpo di mercato, ma i colchoneros hanno detto "no" alla proposta di De Laurentiis. Vi svelo anche le cifre proposte".


Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore tv, nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio CRC, ha svelato un retroscena sul mercato del Napoli: "Quando si è capito che Verdi non voleva approdare in azzurro, il club partenopeo puntò Carrasco e lo voleva a tutti i costi. Propose una super offerta ai colchoneros: 40 milioni pagabili in 4 anni, poi 45 in 3 anni".

"L'intenzione era quella di prendere il ragazzo a tutti i costi, senza badare a spese, ma l'Atletico disse di no e così tutto sfumò".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario