Auriemma: "Sono stufo, Napoli maltrattato! Partita col Sassuolo spostata per un solo motivo"

"Mi spiegate perchè c'è da spostare la gara con il Sassuolo? Perchè c'è il rischio di scontri con i tifosi della Roma? Ma no, lo sapete da tanto tempo che c'era questo problema".
Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”: "Lo dico sinceramente, sono proprio stufo di vedere il Napoli maltrattato dalla Federazione. Questo club, questa squadra, questi tifosi, vanno rispettati per il movimento che creano per tutto il calcio italiano. Mi spiegate perché c’è da spostare la gara con il Sassuolo? Perché c’è il rischio di scontri con i tifosi della Roma? Ma no, lo sapete da tanto tempo che c'era questo problema: la verità è che c’è disorganizzazione, questo è l'unico e solo motivo".
"Allora perché non spostare la gara della Roma dalle 12.30 alle 18? Il Napoli si può sempre toccare, gli altri no: è ora di dire basta a tutto questo!"






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

