Auriemma racconta: "Stavo entrando in macchina, si avvicinarono Astori e sua moglie..."

Il calciatore della Fiorentina e della Nazionale si trovava in hotel in ritiro con la squadra in vista del match contro l'Udinese. Commosso ricordo di Auriemma.
Davide Astori, calciatore della Fiorentina e della Nazionale si trovava in hotel in ritiro con la squadra in vista del match contro l'Udinese. A causare la morte sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Rinviata tutta la giornata di Serie A. Il capitano viola stava per firmare il rinnovo.
Raffaele Auriemma racconta così su Twitter: "Era il 22 dicembre 2016, era poco terminata Fiorentina-Napoli e mi ero spostato nel garage dello stadio. Entrai in macchina, stavo per mettere in moto, quando vidi avvicinarsi una coppia: erano Davide Astori e la moglie Francesca Fioretti. La mia amica Francesca, che conosco da quando aveva 18 anni per aver frequentato insieme gli studi di alcune tv napoletane. Il sorriso e gli abbracci di quell'incontro, oggi si confondono con il dolore per la morte di Astori. Il mio pensiero va alla dolce, tenera consorte e alla loro giovanissima figlia: Dio possa darvi la forza per resistere a questa inaccettabile tragedia".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

