Logo AreaNapoli.it

Auriemma racconta: "Stavo entrando in macchina, si avvicinarono Astori e sua moglie..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Auriemma racconta: Stavo entrando in macchina, si avvicinarono Astori e sua moglie...

Il calciatore della Fiorentina e della Nazionale si trovava in hotel in ritiro con la squadra in vista del match contro l'Udinese. Commosso ricordo di Auriemma.


Davide Astori, calciatore della Fiorentina e della Nazionale si trovava in hotel in ritiro con la squadra in vista del match contro l'Udinese. A causare la morte sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Rinviata tutta la giornata di Serie A. Il capitano viola stava per firmare il rinnovo.

Raffaele Auriemma racconta così su Twitter: "Era il 22 dicembre 2016, era poco terminata Fiorentina-Napoli e mi ero spostato nel garage dello stadio. Entrai in macchina, stavo per mettere in moto, quando vidi avvicinarsi una coppia: erano Davide Astori e la moglie Francesca Fioretti. La mia amica Francesca, che conosco da quando aveva 18 anni per aver frequentato insieme gli studi di alcune tv napoletane. Il sorriso e gli abbracci di quell'incontro, oggi si confondono con il dolore per la morte di Astori. Il mio pensiero va alla dolce, tenera consorte e alla loro giovanissima figlia: Dio possa darvi la forza per resistere a questa inaccettabile tragedia".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario