Auriemma: "Malafede degli arbitri? La verità è un'altra, forse anche peggiore. VAR inutile se..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il noto conduttore di Radio Crc e giornalista di Mediaset, ha analizzato le ultime polemiche sul mondo arbitrale dopo quanto accaduto in Lazio-Juventus ma non solo.
Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Si gonfia la rete", trasmissione in onda su Radio CRC da lui stesso ideata: "Che ci sia malafede negli arbitri io non credo. La verità a mio avviso è che c'è semplicemente un condizionamento di natura psicologica per i fischietti che è forse ancora peggio".
"Proprio per questo dico che sarebbe il caso di togliere la VAR: in Italia è inutile perché inizialmente gli arbitri rivedevano tutti gli episodi, mentre ora guardano solo quello che conviene a loro".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

