Atalanta, Hateboer: "Il Napoli mi vuole? Mi ha chiamato mio padre dall'Olanda, ho riso..."

Hans Hateboer, esterno dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Corriere di Bergamo commentando le voci che lo accostano al Napoli
Hans Hateboer, esterno dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Corriere di Bergamo commentando le voci che lo accostano a Napoli e Inter: "Anche mio padre mi ha chiamato dall'Olanda per dirmelo. Cosa ho risposto? Ho riso. Un giudizio sulla nostra stagione? Sono contento della stagione. Ho disputato molte partite e con la squadra abbiamo ottenuto risultati importanti. Speravo di avere delle possibilità in più di mettermi in mostra dopo l'addio di Conti. Quando è andato al Milan, ho pensato: "Ora potrò giocare di più". Europa League? Tutti sostenevano che avremmo fatto fatica. Io, prima della gara d'esordio con l'Everton, pensavo di riuscire a fare risultato. Eravamo in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo battere chiunque. E così è stato. A Lione è stata una gara difficile, ma siamo riusciti a pareggiare".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

