Atalanta, Gosens: "Ho visto Napoli e Juventus: nessun dubbio sulla più forte"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 22:28

La Juventus ha battuto 2-0 l'Atalanta e si è portata a più quattro sul Napoli di Maurizio Sarri. Mancano 10 gare al termine del campionato.

Il calciatore dell'Atalanta, Robin Gosens, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi sulla sconfitta della sua squadra contro la compagine di Massimiliano Allegri: "Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ma non abbiamo creato tante occasioni. Il goal di Higuain è arrivato nel nostro miglior momento. Non era facile a Torino contro la Juve, con loro è sempre un jolly. Ora ripartiamo, vogliamo vincere le prossime partite per qualificarsi in Europa".

"Come mi trovo a Bergamo I primi mesi sono stati difficili, ma ho imparato tanto e mi sento bene qui. Ho visto giocare sia la Juventus che il Napoli e non ho dubbi. I bianconeri sono più forti di tutte le altre squadre del campionato, anche del Napoli di Maurizio Sarri".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.