Logo AreaNapoli.it

Astori, la proposta di De Maggio per ricordarlo: "Se tutti i capitani di Serie A potessero..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Astori, la proposta di De Maggio per ricordarlo: Se tutti i capitani di Serie A potessero...

Il giornalista Valter De Maggio ha proposto un'iniziativa per onorare la memoria del capitano della Fiorentina Davide Astori, scomparso ieri ad Udine.


La morte di Davide Astori ha sconvolto ovviamente tutto il mondo del calcio che dopo aver rinviato giustamente tutte le partite in programma ieri ora sta cercando di trovare qualche iniziativa per ricordarlo nella maniera opportuna.

In questo senso è molto interessante la proposta di Valter De Maggio per onorare la memoria del capitano viola: "La vita e il calcio devono andare avanti dopo il suo addio, ma sarebbe fantastico se tutti i capitani di Serie A potessero scendere in campo con la sua maglia. Un gesto emozionante, che ricorderebbero tutti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario