Logo AreaNapoli.it

Astori fu due volte vicino al Napoli, Zazzaroni rivela: "Ci sentimmo al telefono, mi disse..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Astori fu due volte vicino al Napoli, Zazzaroni rivela: Ci sentimmo al telefono, mi disse...

La morte di Davide Astori ha gelato il cuore di tutti gli sportivi italiani. Il ricordo di Ivan Zazzaroni ai microfoni di Rai Uno.


Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Uno svelando, tra le altre cose, un retroscena su Davide Astori: "Vi posso dire che Davide Astori fu due volte vicino al Napoli (nel 2013 e nel 2015, ndr). In entrambe le occasioni, tuttavia, indipendentemente dalla sua volontà, non riuscì ad approdare in Campania. L'ultima volta era andato fino a Dimaro convinto di firmare per il Napoli"

"Non se ne fece nulla, ci sentimmo al telefono e mi confessò: 'Basta, non ne posso più. Dimostrerò a tutti il mio valore'. E lui continuò a giocare con il massimo impegno". Davide Astori divenne poi un calciatore importante, un nazionale italiano, capitano della Fiorentina.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario