Assurdo Zuliani: "Napoli-Olanda? Che noia, noi certi gol mica li facciamo contro il Cagliari?"

Assurda la provocazione del tifoso juventino che tira in ballo ancora il Napoli ai microfoni dell'emittente ufficiale della Juve.
Il direttore di JTV, Claudio Zuliani, ha commentato il paragone Napoli-Olanda anni '70 sul canale tematico bianconero. Tuttojuve.com riporta le parole del giornalista/tifoso juventino: "Io sono abbastanza - devo dire la verità - annoiato da ogni giornata che deve passare con la storia dell'Olanda. Abbiamo fatto vedere anche ieri Olympiacos-Juve, Juve-Real Madrid, Borussia-Juve, partite importanti di Champions, non il terzo gol in campionato con il Cagliari, con tutto il rispetto.
Siamo andati in gol con tutti i giocatori di movimento che hanno toccato la palla, risolvendo delle partite importanti. E nessuno sta qua a fare i manifesti, la Juve come l'Olanda di Cruijff. Se questo dibattito diverte, che continuino a farlo, sinceramente a me inizia un po' a stancare, perchè dopo 75 volte che viene proposto diventa come Iuliano-Ronaldo. Dopo 20 anni e 500 interviste sul tema annoia anche un po'".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

