Logo AreaNapoli.it

Ancora Ventura: "Il Napoli gioca solo con due italiani. Jorginho? Nessuna scelta politica"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ancora Ventura: Il Napoli gioca solo con due italiani. Jorginho? Nessuna scelta politica

Il Ct della Nazionale italiana, Giampiero Ventura ha risposto in conferenza stampa ad alcune domande.


Il Ct della Nazionale italiana, Giampiero Ventura ha risposto in conferenza stampa ad alcune domande: "Calcio italiano in crescita? C'è da fare una premessa. Il Napoli gioca con due italiani al massimo. Una volta c'erano i blocchi, qui oggi quando va bene ce ne sono tre. Stiamo parlando di un momento del calcio italiano un po' particolare. Ne prendiamo atto, e per questo abbiamo iniziato un discorso molto più ampio con le varie convocazioni costruite in casa tipo Verdi o Pellegrini. Jorginho strappato al Brasile? Su Jorginho non c' è politica, sta solo facendo bene!", ha risposto seccamente Ventura.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario