Logo AreaNapoli.it

Ancora Sabatini: "Dico una cosa su Higuain: spero non si offendano lui e i napoletani"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ancora Sabatini: Dico una cosa su Higuain: spero non si offendano lui e i napoletani

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.


Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole. "Higuain è tornato a fare il fuoriclasse contro il Milan. Spero non si offenda se dico che gli avranno fatto bene le insalatine mangiate. Quando torna dall'Argentina, infatti, lo vedo sempre un po' in sovrappeso. Ora lo vedo meglio. E dirò di più. Lo vedo migliorato anche rispetto al periodo napoletano: è più uomo squadra. E spero che a questo punto non si offendano manco i napoletani...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario