Ancora Gasperini: "La Juve è la più forte, è seconda in campionato solo perchè il Napoli..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus allo Stadium. "Ci piacerebbe vincerne almeno una, ma loro sono i più forti"
Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Juventus, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche della sfida scudetto tra i bianconeri e il Napoli: "Ora ci aspettano due confronti con la Juve nel giro di pochi giorni e siamo concentrati su queste partite. Ci piacerebbe vincerne una".
"La Juve è la squadra più forte. Basta leggere i numeri, si commentano da soli. Non è prima solo perché il Napoli sta facendo un campionato straordinario. Ma noi ci proveremo al massimo delle nostre possibilità".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

