Logo AreaNapoli.it

Alvino sbotta: "Porcheria ai danni del Napoli, come ha fatto a non vedere?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino sbotta: Porcheria ai danni del Napoli, come ha fatto a non vedere?

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna soffermandosi, tra le altre cose, sulla gara tra Napoli e Milan.


Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna soffermandosi, tra le altre cose, sulla gara tra Napoli e Milan. "Siamo felicissimi per la vittoria degli azzurri. Alla fine, però, l'arbitro ha fatto una porcheria ai danni del Napoli. La punizione finale per il Milan era inventata. Come ha fatto il direttore di gara a non vedere l'intervento regolare di Abiol? Il difensore non aveva fatto fallo ed è stato addirittura ammonito".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario