Alvino incredulo: "Vi svelo cosa hanno combinato gli interisti dopo la gara: non ho parole..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il Napoli pareggia 0-0 a Milano contro l'Inter di Luciano Spalletti ed è secondo ora in classifica, superato dalla Juventus.
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna svelando un retroscena accaduto dopo la partita degli azzurri contro l'Inter di Spalletti: "Quando sono uscito dallo stadio, gli interisti gioivano per il clamoroso 0-0 conquistato contro il Napoli (ride, ndr). Intonavano il classico coro: 'Veduvio, lavali col fuoco'. Erano davvero raggianti. Come stanno combinati? Pensare a come sono cambiati i tempi".
"Non ho parole... Quando ero ragazzo, invece, capitava spesso di prendere delle grandi scoppole. Ora invece l'Inter e i suoi tifosi esultano per un pareggio interno contro il Napoli. Significa anche che i partenopei sono diventati davvero una realtà importante nel panorama del calcio italiano".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

