Alvino furioso: "Offesa ai tifosi del Napoli! Basta, chiudete tutto: Osservatorio inutile"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista si scaglia contro la decisione presa per favorire l'ordine pubblico dicendo la sua in merito dopo i fatti che hanno scaturito il "posticipo" di qualche ora della partita.
Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha commentato lo spostamento di orario di Sassuolo-Napoli: "Quello che è accaduto è una offesa a tutta la tifoseria del Napoli, si nascondono dietro l'alibi dell'ordine pubblico per creare problemi alla tifoseria azzurra. L'Osservatorio è un organo totalmente inutile in virtù delle ultime decisioni prese".
"Ma come è possibile si siano accorti delle difficoltà solo una settimana prima della partita? E' assurdo quello che hanno fatto, ribadisco un'offesa a tutti i cittadini napoletani, chiudete tutto se non siete in grado, rispetto per la gente, dal Nord a Canicattì".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

