Logo AreaNapoli.it

Alvino furioso: "Offesa ai tifosi del Napoli! Basta, chiudete tutto: Osservatorio inutile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino furioso: Offesa ai tifosi del Napoli! Basta, chiudete tutto: Osservatorio inutile

Il giornalista si scaglia contro la decisione presa per favorire l'ordine pubblico dicendo la sua in merito dopo i fatti che hanno scaturito il "posticipo" di qualche ora della partita.


Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha commentato lo spostamento di orario di Sassuolo-Napoli: "Quello che è accaduto è una offesa a tutta la tifoseria del Napoli, si nascondono dietro l'alibi dell'ordine pubblico per creare problemi alla tifoseria azzurra. L'Osservatorio è un organo totalmente inutile in virtù delle ultime decisioni prese".

"Ma come è possibile si siano accorti delle difficoltà solo una settimana prima della partita? E' assurdo quello che hanno fatto, ribadisco un'offesa a tutti i cittadini napoletani, chiudete tutto se non siete in grado, rispetto per la gente, dal Nord a Canicattì".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario