Alvino: "Caos Sassuolo-Napoli, lancio un appello! Problema Bologna-Roma? Spostiamo la gara"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista non ci sta e propone una soluzione per Sassuolo-Napoli, visto che i tifosi già si erano organizzati per sabato pomeriggio.
Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, attraverso il suo profilo Facebook, ha commentato il cambio d'orario di Sassuolo-Napoli, evidenziando: "Caos trasferta Sassuolo Napoli. Mi tocca fare un appello a tutte le persone di buon senso che hanno ruoli di responsabilità per questo caso. Se il problema come qualcuno dice è Bologna-Roma perché non anticiparla a venerdì?".
In effetti è una stata una notizia che ha colto un po' di sorpresa tutta la tifoseria, molti già si erano organizzati con treni e piano viaggio, è veramente incredibile che si pensi all'ordine pubblico solo in prossimità della sfida.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

