Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Assurdo quello che stanno facendo, si parla dell'Inter, ma c'è qualcuno..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino: Assurdo quello che stanno facendo, si parla dell'Inter, ma c'è qualcuno...

"Il Napoli è talmente forte, tanto da parlare dei secondi. Comanda Napoli, se lo devono mettere in testa, vogliono capirlo o no? Il Napoli è primo e resterà tale".


Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il filo diretto, non si capacita: "Io non capisco tutti magnificano il record dei record dell'Inter di Luciano Spalletti, ma c'è qualcuno che ha fatto ancora meglio quest'anno, ma nulla. Loro partono da un presupposto, dicono che il Napoli è talmente forte, tanto da parlare dei secondi. Comanda Napoli, se lo devono mettere in testa, vogliono capirlo o no? Il Napoli è primo e resterà tale".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario