Allegri: "Speriamo che Inter e Napoli non facciano risultato. Bologna difficile"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla viglia della gara col Bologna.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla viglia della gara col Bologna: "I ragazzi hanno lavorato bene in questa settimana di allenamento, sono contento per quello che hanno fatto. Ora per essere più contenti bisogna vincere domani a Bologna. Più che critiche a Dybala, chiamerei quelli di Nedved dei "consigli". È il vicepresidente e qualche partita a calcio l'ha giocata, qualche consiglio ci sta. Dybala è un ragazzo straordinario ma non ha neanche 24 anni e ha grandi margini di crescita. È tanto che non fa gol, ma sono momenti che capitano a tutti e che vanno affrontati con serenità. Bisogna solo allenarsi e restare concentrati".
"Domani partita importante, vogliamo fare i tre punti. A Bologna la Juve storicamente ha sempre fatto fatica, il Bologna è ben organizzato, corre, ha buona tecnica e non ha grandi pressioni. Servirà una gara solida e ordinata. Speriamo che Inter e Napoli non facciano risultato, noi comunque dobbiamo fare i tre punti. A parte gli scherzi, il campionato mica si decide domani... Domani o gioca Rugani o gioca Barzagli: mi sono rimasti tre centrali difensivi".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

