Logo AreaNapoli.it

Allegri: "Se il Napoli vince siamo a -5? Non so se vincerà, due anni fa eravamo a -12"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Allegri: Se il Napoli vince siamo a -5? Non so se vincerà, due anni fa eravamo a -12

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la sconfitta contro la Lazio è stato interrogato anche su una possibile vittoria del Napoli a Roma che significherebbe fuga.


Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la sconfitta contro la Lazio è stato interrogato anche su una possibile vittoria del Napoli a Roma che significherebbe fuga: "+5 se il Napoli vince? Il campionato è lungo, non so se vincerà o meno il Napoli. Ci sono gli scontri diretti e c'è sempre possibilità di riprenderlo. Abbiamo lasciato punti a Bergamo e oggi ed è giusto così, non abbiamo quell'attenzione e molliamo in alcuni momenti. Quest'anno sarà più difficile, lo sappiamo, bisogna fare di più. Questi risultati ci fanno bene, ci fanno tornare con i piedi per terra perchè a volte sembra troppo facile. Due anni fa eravamo 12 punti sotto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario