Allegri sbotta: "Non abbiamo perso 8-0! Mi fate girare le scatole, trovatevi un dottore"

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della gara di Champions League disputata contro il Tottenham.
L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della gara di Champions League disputata contro il Tottenham. "Abbiamo pareggiato, mica perso 8-0! Mi fate girare le scatole. Partiamo dal presupposto che io sono sempre fiducioso, poi le partite... mi sembra di essere noioso, a volte anche rincoglionito. Perchè le partite di calcio non si giocano alla playstation, c'è un avversario che ti impedisce di fare certe cose. In quel momento cosa devi fare? Devi capire che non puoi fare niente, perchè se c'è un muro davanti non puoi andare a 300 all'ora contro un muro, bisogna che il muro lo eviti. Noi nel primo tempo continuavamo a fare quello che volevamo fare non riuscendoci e andavamo in bocca alla Fiorentina".
"Facciamo finire il primo tempo, non facciamo danni e poi vediamo cosa succede nel secondo tempo. Su questo la squadra ha lavorato molto bene. Martedì è una partita dove affronteremo una squadra che ha fisicità, tecnica, ed è una delle migliori squadre d'Europa. Ripeto, e l'ho detto anche l'ultima volta: se qualcuno pensa che la Juventus domini tutte le partite e domini anche in Champions, bisogna che trovi un dottore e si faccia curare. Ma bravo. Chiaro?".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

