Allegri: "Ringrazio il Napoli, anche loro dovrebbero farlo. Vogliamo lo Scudetto"

Il tecnico della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Massimiliano Allegri ieri si è aggiudicato l'ambito premo della "Panchina d'oro". Il tecnico della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Sfida con Sarri? Il 20 maggio vedremo chi è stato più bravo. Ma intanto io ringrazio il Napoli e il Napoli dovrebbe ringraziare la Juve perchè stiamo dando vita a un campionato emozionante. La serie A è l'unico torneo ancora aperto in Europa. Certo, conquistare il settimo scudetto consecutivo sarebbe straordinario".
"Come arriva la Juve a questo sprint finale? Nella maniera giusta. Ci aspettano due mesi di emozioni. Ora cominciamo a pensare al Milan. Sarebbe un errore giudicare questo confronto leggendo i numeri della classifica. Tra le due squadre non ci sono gli attuali punti di differenza. Il Milan è sempre stato un rivale speciale e le nostre sono sempre state sfide equilibrate".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

