Logo AreaNapoli.it

Allegri: "Ringrazio il Napoli, anche loro dovrebbero farlo. Vogliamo lo Scudetto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Allegri: Ringrazio il Napoli, anche loro dovrebbero farlo. Vogliamo lo Scudetto

Il tecnico della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


Massimiliano Allegri ieri si è aggiudicato l'ambito premo della "Panchina d'oro". Il tecnico della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Sfida con Sarri? Il 20 maggio vedremo chi è stato più bravo. Ma intanto io ringrazio il Napoli e il Napoli dovrebbe ringraziare la Juve perchè stiamo dando vita a un campionato emozionante. La serie A è l'unico torneo ancora aperto in Europa. Certo, conquistare il settimo scudetto consecutivo sarebbe straordinario".

"Come arriva la Juve a questo sprint finale? Nella maniera giusta. Ci aspettano due mesi di emozioni. Ora cominciamo a pensare al Milan. Sarebbe un errore giudicare questo confronto leggendo i numeri della classifica. Tra le due squadre non ci sono gli attuali punti di differenza. Il Milan è sempre stato un rivale speciale e le nostre sono sempre state sfide equilibrate".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario