Allegri: "In bocca al lupo a tutti, a Sarri un po' meno. Juve-Napoli sino alla fine, lo scudetto..."

Il tecnico si è aggiudicato la Panchina d'Oro 2018. Il coach della Juventus ha parlato dopo aver ritirato il premio, soffermandosi sul campionato.
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Dopo aver vinto la Panchina d'Oro 2018, il mister si è soffermato sul campionato: "E' una straordinaria soddisfazioni. Ringrazio la società che mi mette sempre a disposizione una squadra competitiva. Ringrazio soprattutto il mio staff, questo premio è anche loro. Ringrazio anche chi mi ha votato, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli allenatori, a Sarri un po' di meno".
"Complimenti anche a tutti gli allenatori italiani che hanno vinto all'estero. Sempre sfida Juve-Napoli? Fino alla fine sarà così. Manca ancora lo scontro diretto, ci aspettano partite importanti da affrontare con calma. Scudetto? E' un finale di stagione tutto da vivere, domenica dopo domenica; ma 'è anche la TIM Cup da non dimenticare..."






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

