Logo AreaNapoli.it

Allan: "Sono contento. Scudetto? Puntiamo al massimo", poi la battuta sulla Nazionale


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Allan: Sono contento. Scudetto? Puntiamo al massimo, poi la battuta sulla Nazionale

Al termine della gara vinta contro il Crotone, il centrocampista Allan Marques, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine della gara vinta contro il Crotone, il centrocampista Allan Marques, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. "Siamo un gruppo abbastanza scherzoso e sto sempre in mezzo (ride). Scudetto? L'obiettivo è sempre quello massimo, abbiamo fatto un grande girone di andata e sappiamo che abbiamo la qualità per restare qui in vetta".

Nazionale? "Io spero di andare al Mondiale, andrò a parlare con il mister (ride). Sono contento della vittoria e della mia prestazione, vogliamo continuare così".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario