Logo AreaNapoli.it

Allan: "Devo parte del goal a Sarri, vi svelo cosa mi ha detto. City? Vogliamo la vittoria"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Allan: Devo parte del goal a Sarri, vi svelo cosa mi ha detto. City? Vogliamo la vittoria

Il centrocampista del Napoli, Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco le sue parole.


Il centrocampista del Napoli, Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco le sue parole: "Devo parte del mio goal a Sarri. Il mister mi chiede sempre di pressare alto e spesso riusciamo a segnare così. Disattenzione? Se vogliamo essere una grande squadra dobbiamo mantenere alta l'intensità fino alla fine. Noi non guardiamo alla classifica e nemmeno agli avversari, giochiamo partita dopo partita e vediamo dove arriviamo. Napoli-Manchester City? Ci prepareremo nel modo migliore: vogliamo la vittoria".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario