Aldo Biscardi è morto, Alfredo Pedullà lo ricorda nel modo migliore
Pubblicato nella sezione Interviste

È morto stamane a Roma Aldo Biscardi, giornalista e conduttore televisivo noto per l'ideazione e la conduzione del programma televisivo "Il processo del Lunedì".
È morto stamane a Roma Aldo Biscardi, giornalista e conduttore televisivo noto per l'ideazione e la conduzione del programma televisivo "Il processo del Lunedì". Nato a Larino (Campobasso), Biscardi avrebbe compiuto 87 anni tra poco più di un mese. Biscardi è diventato celebre anche per la sua lotta per l'introduzione della moviola in campo. Il giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco quanto si legge: "I suoi "sgub" hanno tracciato un'epoca, sdrammatizzando il gioco più bello del mondo. Aldo Biscardi rip". Pedullà lo ricorda nel modo migliore. Il calcio resta uno sport e Biscardi sapeva regalarci più di un sorriso...
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

