Alciato: "Vergogna a San Siro, non posso star zitto. Dopo il silenzio per Astori i tifosi hanno..."
Pubblicato nella sezione Interviste

L'inviato di Sky sport interviene da bordocampo pochi minuti dopo il fischio d'inizio della gara tra Inter e Napoli allo stadio San Siro.
Alessandro Alciato, giornalista inviato di Sky Sport al seguito di Inter-Napoli, ha interrotto la telecronaca dell'emittente satellitare per un intervento da bordocampo allo stadio San Siro: "Chiedo la linea per segnalare momenti vergognosi e sui quali non bisogna stare zitti. Pochi secondi dopo il minuto di silenzio per Davide Astori, dalla curva dei tifosi del Napoli sono partiti dei brutti messaggi all'indirizzo del settore dell'Inter.
I supporter nerazzurri hanno subito risposto a tono. Insomma, un secondo dopo il ricordo per l'ex capitano e difensore della Fiorentina, da una parte e dall'altra dello stadio hanno subito dimenticato certe tragedie...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

