Albiol: "Vogliamo vincere, servono i tre punti! Possiamo migliorare, la strada è giusta"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima della sfida in programma allo stadio San Paolo tra i partenopei e la Sampdoria.
Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima della sfida in programma allo stadio San Paolo tra i partenopei e la Sampdoria: "Abbiamo bisogno di vincere dopo che nelle ultime due partite giocate in casa non lo abbiamo fatto (sconfitta contro la Juventus e pareggio interno con la Fiorentina, ndr). Servono i tre punti, questa è la mentalità che bisogna avere oggi. Sappiamo cosa accadde lo scorso anno".
"Affrontammo la Sampdoria per due volte e ci crearono tantissime difficoltà. Possiamo migliorare ancora, la strada è quella giusta e non pensare ad altre cose che vengono da fuori".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

