Logo AreaNapoli.it

Albiol: "Vogliamo vincere, servono i tre punti! Possiamo migliorare, la strada è giusta"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Albiol: Vogliamo vincere, servono i tre punti! Possiamo migliorare, la strada è giusta

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima della sfida in programma allo stadio San Paolo tra i partenopei e la Sampdoria.


Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima della sfida in programma allo stadio San Paolo tra i partenopei e la Sampdoria: "Abbiamo bisogno di vincere dopo che nelle ultime due partite giocate in casa non lo abbiamo fatto (sconfitta contro la Juventus e pareggio interno con la Fiorentina, ndr). Servono i tre punti, questa è la mentalità che bisogna avere oggi. Sappiamo cosa accadde lo scorso anno".

"Affrontammo la Sampdoria per due volte e ci crearono tantissime difficoltà. Possiamo migliorare ancora, la strada è quella giusta e non pensare ad altre cose che vengono da fuori".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario